Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

martedì 10 gennaio 2012

....e ancora un po' di Natale

Salve, non avete capito male, e io non mi sono rimbambita all' improvviso,  so che il Natale é passato
ma visto che ieri ho messo via gli addobbi ho pensato bene di fotografare
i lavori degli anni scorsi che prima di Natale non ho potuto mostrarvi.

Tre Babbi che aspettano, di tornare a nanna nella loro scatola....

Alberelli, oltre questi ne ho fatti tanti altri  di tanti colori, come i anche i Babbi e....
...gli angeli....

...il presepe che avevo postato prima di Natale, ma le foto non erano molto chiare,
o almeno queste sono meno peggio...

... e anche la streghetta é la stessa, ma ora si vede bene in viso
                                                          e infine e questo mi piace tanto....
              

...un piccolo presepe realizzato con i birillini di legno
che ho personalizzato aggiungendo personaggi :la pastorella, più pecorelle rispetto al progetto originale, il bue e l' asinello gli ho trovati  e adattati da un altro libro,  i  vestiti realizzati da avanzi di tessuti natalizi, ma viene bellissimo fatto anche con tessuti normali. Fatto  in tutti i modi viene bello comunque!
Qui abbiamo...
...pastorella e pastori...
 .. i Re Magi
...l'Angelo, il bue e l' asinello e ...
... una  delle tante pecorelle, proprio simpatiche, peccato che ho fotografato quella diffettosa!!
Ero ancora inesperta e non avevo ancora le penne adatte ai visi, e facendo questi lavori saltuariamente impiego più tempo a prendere la manualità.
Spero di non avervi annoiate, ma ci tenevo e non mi andava di aspettare ancora un anno!
Grazie a tutte! Ciao

♥ ♥ ♥

Nessun commento: