Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

lunedì 3 dicembre 2012

❤La borsa e il set per la danza...❤

Rieccomi di nuovo.
Non volevo fare un post unico con i premi perché volevo presentarvi bene le mie ultime creazioni.....




... la borsa per la danza per la mia piccola Eleonora.
E' felicissima!!
Ho cucito la borsa ispirandomi alla borsina di Francesca Ogliari
che avevo già realizzato qui
Ma questa è più grande e ho aggiunto un ciondolino realizzato con uno dei cavallini di Marzia
che gentilmente ha messo a nostra disposizione il cartamodello nel suo blog


è piccolo piccolo alto 5,5 cm ed è  profumato. Noi adoriamo i cavallini!!

All'interno c'è...


...una comoda taschina per metterci magari la spazzola e la lacca per raccogliere i capelli.
Ma ci servivano anche un....


....sacchetto per le scarpette questo però creato da me, e ancora ovviamente....




... una pochette dove tenere tutti gli accessori per i capelli
forcine elastici ecc...
Dal modello del libro di Francesca Ogliari, ma personalizzata da me.


Anche di questo lavoro sono molto soddisfatta!!
Spero sia piaciuta anche a voi!:)
Vi abbraccio tutte grazie per i vostri calorosi commenti e le vostre numerose visite.
Un bacione grosso grosso a tutte!!

♥ ♥ ♥

3 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

cloppete cloppete cloppete... eccomi
scusami di nuovo, ma la vecchiaia avanza inesorabilmente ^^ ti è venuto bellissimo, tutto abbinato alla borsa e alla pochette!! Immagino sia contenta tua figlia, fantastico lavoro, quando poi già noi stesse lo riteniamo fantastico hihihihihi smuak

Ana Love Craft ha detto...

Tutto bellissimo Giovy. Mi piace tantissimo tuo blog, grazie!
Buon Natale e un buon Anno Nuovo!
Un bacione dal Portogallo,

Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

paggiaborse ha detto...

Giovy,
mi piace tantissimo tutto!
Sandra