Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

venerdì 29 marzo 2013

Per la Pasqua

Carissime lettrici, ciao a tutte.
Intanto vi ringrazio per i meravigliosi commenti che mi avete lasciato sia alle precedenti che alle nuove iscritte  che si sono aggiunte in queste settimane durante la mia presenza/assenza.
Nel senso che sto proseguendo con il lavoro che vi avevo accennato nel post, e con i riti Pasquali e le prassi per la comunione del mio Lorenzo ho veramente ritagli di tempo infinitesimali.
Però non potevo mancare nel farvi i miei affettuosi 

AUGURI!!!


Vi auguro una Pasqua speciale che vi illumini di gioia di vivere in pace in famiglia e con il mondo, sperando che al più presto migliorino le brutte e tristi situazioni che ci stanno affliggendo ogni giorno.
Spero che finisca quest'angoscia prima possibile per stare tutti un po' sereni e vivere questa vita con un po' di dignità.

Un abbraccio e un bacione a ciascuna di voi.

Auguri a tutte!!!
♥ ♥ ♥

venerdì 8 marzo 2013

Porta aghi e ....

Il porta aghi e.... i puntaspilli

AUGURI A TUTTE!!

Salve a tutte care lettrici, mi scuso per questa latitanza forzata, mi sto occupando di un lavoro che mi richiede molto tempo ma per il semplice motivo che di giorno non posso dedicargli nemmeno un minuto per portarmi avanti e la sera dopo cena riesco ad avanzare a passo di formica, quindi sarò assente ancora per un po' questo mese.
Vi ringrazio per i bellissimi e numerosi commenti che mi avete lasciato nell'ultimo post, per me è un record che non mi sarei mai sognata  di raggiungere in un unico post! E ringrazio anche tutte le nuove lettrici  che si sono iscritte per seguire il mio blog.
Sono riuscita a fare qualche cosa prima d'imbarcarmi il lavoro che sto preparando  del quale  preferisco non anticipare niente .....



.... ho fatto il corso del porta aghi e filo di Francesca, bellissimo, comodissimo e divertente da realizzare. Mi piace molto.
Nel frattempo un'altra blogger mi aveva fatto una richiesta per la realizzazione di due puntaspilli



mi ha chiesto i colori in toni di rosso per uno toni pastello per l'altro, senza specificare quale a me chissà perché è venuto in mente rosa, ma lei poi mi ha chiesto viola e glicine. Ma visto che ormai era diventato un tarlo nella mia testa ho voluto fare anche i toni rosa, messi vicini erano uno più bello dell'altro, infatti gli ha presi tutti e tre!
La blogger in questione è Anna Maria del blog http://un-posto-per-sognare.blogspot.it/ andate a visitare il suo blog perché ha mani d'oro nel realizzare lavori con la pasta di mais. Adoro le sue creazioni, e adesso adoro anche lei perché anche lei come Jerry abita poco distante da qui ed è venuta fino a casa mia è una grande emozione conoscere di persona qualcuno con cui hai solo scambiato solo conversazioni via e-mail. Ho passato una bella mattinata a fare quattro chiacchiere per conoscerci meglio. Ho scoperto che è  una persona bellissima molto buona con la quale si può parlare di tutto e sono stata molto felice di quest'incontro che presto si ripeterà. Non vedo l'ora!:D




Queste erano le confezioni  per la consegna.
Spero vi abbia fatto piacere vedere questo post.

Bene, Bene! Penso che per oggi sia tutto, vi dico da adesso che probabilmente non pubblicherò post per qualche settimana, finchè non finisco il lavoro in corso non posso fare nient'altro, quindi non è per fregarmene  che il blog rimarrà inattivo, ma solo perché si possono fare  le cose una alla volta!;)
Comunque faccio ogni giorno i miei giretti per venire a trovarvi e lasciarvi i miei commenti, sarò presente nei vostri blog.
Un abbraccio a tutte, e ancora auguri!
A presto!:))

♥ ♥ ♥