Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

mercoledì 31 luglio 2013

Regalino per una nascita...

Coniglietta Tilda ... in rosa....




.... è la stessa fantasia del tessuto che ho usato in "  questo post  " ma in rosa...





.... è molto carina e delicata, spero venga apprezzata dalla mamma e a suo tempo anche dalla piccola...!

Questo era un post flash!
Grazie per le vostre visite e i commenti che mi sostengono e mi aiutano ad avere tanti stimoli e ispirazione per tante cose.
Un abbraccio a tutte!!!
♥ ♥ ♥

sabato 27 luglio 2013

Dalla Russia con amore....

Babushka e un'altra borsa....


.... amo le matrioske fin da quando ero bambina, e sul web ho trovato alcune idee ed è venuta fuori questa simpatica bambola...




....volevo usarla come porta cellulare, ma ho paura che con il tempo si deformi...




qui è insieme alle sue conterranee, quella gialla a sinistra fa proprio parte della mia infanzia, l'ho conservata come un tesoro prezioso è ancora nuovissima, ci tengo davvero tanto. Di recente ne ho aggiunte altre alla collezione. Se capita di trovarne altre ne acquisterò ancora. Sono una più bella dell'altra, ce ne sono tantissime versioni , grandezze e qualità.




Un'altra borsa simile a quella del post precedente, ma con fiori diversi e con l'aggiunta del rosso stavolta con la basa squadrata. E' per un regalo so che non ama le basi tondeggianti, spero le piacciano i colori. Ad essere sincera quando ho cucito la mia con questi colori non ero sicura di avere il coraggio di usarla per uscire, ma una volta indossata e vedere che si abbina perfettamente a tutti i vestiti visto che i colori sono neutri, ho subito cambiato idea! E non vi dico quanto è comoda per stare con i bimbi, non avendo bottoni e cerniere è come avere una comoda tascona sempre pronta all'uso. Gli altri che l'hanno apprezzata mi fanno  capire che non è poi così male!
Spero che piaccia anche questa a chi la riceverà!

Grazie per le vostre visite e i vostri calorosi commenti che mi danno stimoli per nuove e migliori creazioni.
Un abbraccio a tutte!
♥ ♥ ♥

sabato 20 luglio 2013

Pinocchio Tilda e sedie decorate....

Carissime amiche, sono tornata! Non dalle vacanze come starete pensando vista la latitanza! Con i bimbi sono sempre fuori, e quindi il tempo libero per i miei hobby (sigh!) è poco poco!:(
Però sono riuscita a concludere qualcosa....




...due Pinocchio Tilda, è da quando  era uscita l'anteprima del nuovo libro che desideravo realizzarlo, ma ho dovuto aspettare la pubblicazione in lingua italiana per acquistarlo, molte acquistano in lingua originale, io ho provato si può intuire tradurre e arrivare comunque a realizzare i progetti, ma quando è già tutto pronto in italiano si risparmia tempo e in più i dettagli sono più chiari.





Per essere fatti in contemporanea non si somigliano per niente, non sembrano nemmeno parenti!:)
Quello che indossa la salopette a righe ha le spalline abbassate ma non me n'ero accorta, ormai avevo già fatto tutte le foto e non avevo più tempo di rifare tutto da zero! Mi piacciono anche le stoffine che ho usato.
Con le stesse stoffe ho fatto anche....






...una borsa a tracolla. Il modello è quello del libro di Francesca Ogliari "La terra ride" solo che ne ho ridotto le dimensioni e ho personalizzato colori e decorazioni, l'ho già portata in giro e piace a tutti...



....questa è la tasca interna. E' comodissima per uscire con i bambini, le mani sempre libere con all'interno chiavi soldi e cellulare.
Ma non finisce qui...






...sullo sfondo delle creazioni di questo post  avrete notato delle sedie...
ho decorato delle sedie stile old America creando il colore di fondo da me quasi un anno fa che si vedevano già nel post di Tilda dottie doll e in quello di Violetta e i coniglietti Tilda. Ora in queste settimane son riuscita a finirle finalmente! Naturalmente in partenza l'idea era di decorarla con il decoupage, avevo anche iniziato a ritagliare dei fiori, ma anche se erano molto belli non mi convincevano, non mi soddisfaceva, dopo aver iniziato con lo stencil non sono più riuscita a fermarmi, continuavano a venirmi in mente mille idee per decorarle e mie sono ritrovata già con il  lavoro finito!! Adesso devo preparare due cuscini, lo so è un peccato coprire il fondo, ma credetemi è duro e freddo infatti sono destinate una per il mio tavolo con il pc e l'altra per la mia craft room per cucire, quindi la comodità è d'obbligo! Sarà un po' difficile vista la forma irregolare del fondo senza coprire la greca di cuoricini e puntini ai lati.







In queste ultime foto si possono scorgere alcuni dettagli e, credetemi dal vivo rendono molto di più, non mi stanco di guardarle. Le foto le ho scattate questa mattina vicino alla portafinestra della mia cucina....

Spero stiate tutte bene, alcune di voi son già state in vacanza, altre dovranno ancora partire, c'è qualcuna di voi che come me non le farà proprio le vacanze??? sigh!!:((

Grazie per essere passate a trovarmi, se avete bisogno di qualcosa contattatemi in privato via e- mail.
Grazie peri bellissimi commenti che lasciate sempre e lascerete ancora.
Un abbraccio
♥ ♥ ♥