Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

martedì 20 maggio 2014

Le Bomboniere di Luca

Care lettrici, bentornate a tutte.
Scusate il ritardo, ma il mio PC ha fatto un po' di bizze, e approfitto ora che funziona per pubblicare il post, visto che fino a stamattina non si poteva accedere in nessun modo...:(((

Finalmente le tanto attese bomboniere!!!
Volevo fare qualcosa di utile, e ho pensato ad uno svuotatasche, ma poi ho pensato di farlo piccolo da usare come porta anelli e catenine da tenere magari in camera da letto per quando ci togliamo tutto prima di andare a dormire.
Eccole

Cliccate sulle foto per ingrandirle




Sono delle scatoline di stoffa origami, si trovano in giro nel web e anche sulle riviste di cucito. Ognuno può decidere di dargli la forma che preferisce, io ho preferito piegare un lato e applicargli una decorazione....


... questi sono i confetti con il tulle e i bigliettini




Gli ho posizionati all'interno delle scatoline...






Il tutto collocato all'interno di un sacchetto trasparente chiuso con un fiocco decorato con una rosellina fatta con la Big Shot applicato ad una mollettina, su suggerimento della mia negoziante di fiducia.Qui sotto vedete meglio...



...infine tutte o almeno quelle che ci entravano.... dentro la cesta in attesa di essere consegnate



Mi piacciono molto e sono piaciute anche a chi le ha ricevute! ;)
Grande gratificazione e soddisfazione anche stavolta!!
Mancano le foto della pochette, ma è un' altra storia, con il disagio del pc devo rimandare al prossimo post, appena sarò  pronta ve le pubblico, al più presto!!! :D
Spero che le bomboniere vi siano piaciute e... magari anche ispirate!

Vi saluto e vi ringrazio per i vostri commenti speciali e sinceri!
A presto



♥ ♥ ♥

5 commenti:

Unknown ha detto...

Queste bomboniere sono semplicemente deliziose. E rifinite benissimo.

Anonimo ha detto...

Bellissime ! E mi piace molto l'aspetto dei confetti con il tulle dentro le bomboniere di tessuto. Baci, Cristina

Unknown ha detto...

Che belle!!!! E che idea originale, poi hai curato ogni minimo dettaglio!!! Complimenti!!!! Elisa

fernandez ha detto...

HOLA GIOVANNA QUE RECUERDOS TAN LINDOS Y TIERNOS PARA LA OCASION, LASTIMA QUE LA FOTO NO SE APRECIA BIEN.
SALUDOS CARIÑOSOS
CARMENDEFERNANDERZ

Nilù ha detto...

Davvero incantevoli!!Bravissima!