Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

mercoledì 2 luglio 2014

Tilda con la sua cucciola... balena e altro...

Carissime amiche ben trovate tutte quante!
Mi dispiace molto per questa lunga assenza, ma oltre il ritmo frenetico confesso di essere riuscita anche ad andare anche se solo per pochi giorni in Sardegna dai miei familiari. Sono stata fortunata perché c'era molto caldo e siamo potuti andare tutti i giorni al mare.
Per il resto invece non riesco quasi più a stare dietro al mio hobby.
Questa Tilda , pensate un po' avevo iniziato a farla nel mese di aprile, sono riuscita ad ultimarla solo oggi, ma perché visto che fuori piove continuamente e fa freddo o mollato tutto e mi sono dedicata a lei...
















E' proprio carina







 .... ho usato delle stoffe che ho acquistato nel mio negozio di fiducia, il risultato è stato più che soddisfacente. Non avevo ancora Tilda viola...

Mi dispiace ma devo fermarmi qui per adesso, sto preparando altri post di altri lavoretti che ho fatto, purtroppo alcuni gli ho dati ancora prima di fotografarli, mi dispiace, avrei voluto mostrarveli.
Spero che riusciate a capire i lunghi intervalli di assenza,non dipendono da me, 3 bambini mi tengono impegnata. Mi consoa che non sono l'unica ;P anche altre ho visto che si assentano, ma io lo capisco, non ho mai preteso che si pubblichino post con obbligo di scadenza.
Spero di ritrovarvi ancora
vi abbraccio tutte e grazie per le vostre graditissime visite con le vostre belle parole che lasciate sempre

A presto








♥ ♥ ♥

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Giovy, ma che bella la tua tilda, adoro i colori, poi è rifinita benissimo!!! Un abbraccio a presto Elisa

Cose di Mya ha detto...

Bella la tua Tilda...come son belle tutte le tue creazioni...A presto!

Ana Love Craft ha detto...

Ciao Gio! Adorable creations!!!
I have a giveaway on my blog to celebrate my 500 followers and I would like that you participate on it :)
Have a fabulous day!
Hugs from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

Monique ha detto...

Ciao! Che belle Tilda, simpatica e ben fatta! Balenetta inclusa, ovviamente!
baciotti