Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

lunedì 1 agosto 2016

Piccoli pensieri...

Salve amiche, ben tornate!
Oggi finalmente riesco a mostrarvi i miei ultimi lavori.
Ho fatto dei regali, anche per compensare compleanni o ricorrenze passate senza avere avuto la possibilità di fare il regalo, oppure perchè  non ci siamo incontrati o altre motivazioni che non sto qui ad elencarvi, altrimenti vi annoio.

Cominciamo dal regalo per mio nipotino,
Lui quando va da qualche parte, si porta sempre qualche giocattolo, e qualche passatempo...

....quindi serve un " mezzo " di trasporto....





---Una borsa da ometto elegante come piace essere a lui! :D



Ho preso spunto dal web, ma io ci faccio sempre le mie modifiche.
Tempo fa chiesi a mia sorella, visto che mio cognato usa tutti i giorni camicie per via del lavoro, se quelle smesse e belle potesse  passarmele piuttosto che buttarle. A distanza di un paio d'anni circa, si è presentata quest'occasione.
Mentre navigavo sul web, ho visto una borsa con la cravatta, e mi è venuto in mente proprio mio nipotino. La creatrice, l'aveva realizzata  per il suo bimbo.
La cravatta insieme ad altre stupende, le avevo ricevute in dono da un'amica. 
Ci sta benissimo!

Ma la borsa non era abbastanza, e quindi sempre prendendo spunto dal web.....





...ho aggiunto un astuccio. Io per intonarlo meglio al tema, ho realizzato un papillon
e due bottoni a mo' di camicia. :D



L'apertura simula una bocca, e penne o colori simulano dei buffi dentoni!

Naturalmente non potevo consegnarla vuota, e quindi ho pensato di riempirla con qualcosa....




Tempo fa avevo realizzato un minion portapenne, e siccome lui desiderava averne uno, allora quale occasione migliore per regalarglielo?

Al centro si scorge una piccola sedia fatta con la gabbietta del tappo di un prosecco.
Anche quella era un esperimento che avevo provato a fare, e che lui mi chiedeva sempre ogni volta quando veniva a casa.....


...allora ho messo dentro anche questa... :)

Serviva anche qualcosa da e per colorare, altrimenti era ancora mezzo vuota...
Porterà con se i suoi tesori nella borsa realizzata dalla camicia del suo papà. :)
Poichè  a settembre andrà a scuola , potrà utilizzarla per trasportare i compiti da un compagnetto! :)


Da un'idea presa dal mio negozio di fiducia, ho personalizzato e realizzato in questo modo...



....delle bamboline profumate alla lavanda, nel negozio erano viola, ma io le ho fatte in rosso per abbinarle all'arredamento, sia al mio perché una è mia, e l'altra per casa di chi la riceverà.


Ho decorato con delle rose chic e....





...fiocchi realizzati con la fiocchetteria e passamanerie.
La lanterna si può utilizzare anche con una candela
e la bambola come soprammobile per cambiare quando ci si stufa. ;)


Per ultimo....


...un altro portapenne, ma un gufetto stavolta e....
 Con un elegante papillon stavolta... basta cuori, per il momento smetto un po'. Visto che lo riceverà un maschietto, mi sembrava più appropriato adattarlo.
Assemblaggio improvvisato perchè l'ho proprio fatto all'ultimo minuto! :D

Mi piace!!!

Bene ragazze finisce qui questo ricco post.
Spero sia stato piacevole e..magari istruttivo, ne sarei felice! :)
Grazie per essere passate a trovarmi, spero mi facciate sapere cosa ne pensate.
Buona serata  e buone vacanze a tutte!
Una abbraccio










♥ ♥ ♥

1 commento:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Tutti lavori stupendi! Complimenti!!
Pensavo che la borsa per il nipotino fosse stata cucita con stoffa normale, che avevi in casa, poi ho letto delle camicie di tuo cognato.
E' anche una stupenda idea riciclo.
Riguardo all'astuccio, ho visto anch'io delle idee su Pinterest. Devo dire che sei riuscita a realizzare un astuccio stupendo. Molto ben fatto. Non so se ci riuscirei, infatti tante di queste immagini e idee prese da Pinterest, rimangono lì, in una cartella, sperando un giorno di potermici dedicare.
Un bacio!!